contatto & contatto-p
estetica & parrucchiere
Piazza della Libertà 12 b/c, San Giovanni Valdarno (AR)
055 944301 / 055 9123491
P.Iva 02224790515
Registro Imprese di Arezzo N. Rea 170757
contatto & contatto-p | Parrucchiere
16090
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16090,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Parrucchiere

Trattare il cuoio capelluto significa prendersi cura del capello. Una filosofia semplice, diretta e funzionale, armonizzata con il prezioso dono della natura, gli Olii Essenziali. I prodotti che usiamo appartengono a una linea pensata per trattare le difformità del capello, rendendolo più sano e di conseguenza più bello. Ogni linea di trattamento a base di olii essenziali è in grado di preparare, lenire, contrastare, normalizzare i capelli e il cuoio capelluto, ripristinando le anomalie in corso. I vostri problemi di sensibilità, caduta, forfora o acidità si risolveranno in breve tempo rendendo i capelli morbidi, idratati e lucenti. Lunghezze e punte ritrovano corpo e vitalità.

Lo stile è quel sottile filo conduttore che caratterizza e rende riconoscibile un autore solo guardando la sua opera. Avere stile è avere gusto e cultura sul proprio mestiere. Lucia e Giada, hairstylist, sono preparatissime a creare acconciature con colori e tagli che si accordino perfettamente con la vostra personalità e il vostro look. Vi aiuteranno a trovare il vostro stile con originalità, prestando sempre attenzione alla vostra sensibilità e alle vostre esigenze personali.

Colorazione

Tutte le colorazioni sono formulate con tecnologie avanzate che rispettano il naturale processo della pelle, senza aggredire in quanto contengono olio di abissina, sostanza naturale che garantisce un ottima protezione, un effetto altamente trattante e ristrutturante donando una luminosità inconfondibile.

Decolorazione

Trattamento schiarente usato per oltrepassare la soglia massima di biondo. I nostri decoloranti sono formulati con oli protettivi ed emollienti in modo da mantenere il capello sempre ben elastico e sano.

Meches

Effetti di schiariture moda ottenute con tecniche quali shatush, balaiage e flamboiage.

Prenota

Riflessante

Colorazione ad acqua estremamente delicata, in grado di rendere il capello ristrutturato e luminoso, ridona tono al colore che ha perso vivacità.

Permanente

Trattamento arricciante che permette a una struttura liscia e piatta di prendere forma e volume, dal riccio più stretto a un movimento morbido e moderno.

Prenota

Stiraggio

Trattamento stirante che permette a una struttura crespa, indomabile e ribelle, di prendere una forma liscia perfetta e gestibile anche a casa.

Prenota

Trattamenti specifici per cute e lunghezze

Pulizia cutanea, trattamento riequilibrante per la cute che ripristina il ph della pelle, asportando ogni residuo di trattamento chimico. Si consiglia sempre dopo ogni colore, permanente, stiraggio o decolorazione. Trattamento per cute sensibile, indicato per cuti arrossate e tendenzialmente secche e tirate. Trattamento sebonormalizzante, indicato nei casi si abbia una eccessiva produzione di sebo a causa della disfunzione della ghiandola sebacea. Trattamento anti caduta, indicato nei casi di caduta abbondante. Aiuta il capello a riprendere vigore allungandone le potenzialità di crescita. Trattamento di ricostruzione, si effettua su capelli che hanno perso elasticità e appaiono secchi, spenti, disidratati e sciupati. Ridona al capello ogni tipo di sostanza, giovinezza e nutrimento (si consiglia sempre dopo decolorazione o decappaggio).

Prenota

Tutti i nostri trattamenti sono formulati a base di oli essenziali naturali al 100%. Gli oli essenziali hanno il potere di arrivare in profondità e agire prima di ogni altro prodotto. Contribuiscono al rilassamento per effetto delle gradevoli profumazioni che mettono in atto una efficace aromaterapia.

Il sito web utilizza cookie. Chiudendo questa finestra se ne accetta l’utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni tramite le impostazioni del browser.
Per leggere l’informativa estesa clicca qui